Las Calles- Rivisitazione della Zarzuela La Gran Via

Quando a Madrid fu aperta la Gran Via alcune strade dovettero fare posto. Storia di tradizioni, di invidie e gelosie, di passione ma, soprattutto di musica. Con il supporto del Coro di Voices International ed interpreti d’eccezione come il Sindaco di Lussemburgo, la produzione è arricchita anche con canzoni di viaggiatori non spagnoli, contributo di viaggiatori italiani e inglesi. L’incasso verrà devoluto in beneficenza.

Dove: Grand Theatre, Lussemburgo

Quando: 18 Maggio 2011

Ore: 20

Info: http://lascalles.lu/la-gran-via/

Costo biglietti : € 30-50

Elisa Cutullè

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

1 luglio: festa camprestre dell’Ass. Lucani in Lussemburgo

Il Comitato dell’Associazione Lucani, ha il piacere di invitarvi con la vostra famiglia e amici alla Festa CAMPESTRE   Domenica  1 luglio  2012, dalle ore 11 presso  struttura dell’Ecole en Forêt di Esch /Alzette,  luogo circondato da un magnifico bosco…

Emanuela Iacopini presenta TABLES

Emanuela Iacopini artista indipendente e fondatrice di VEDANZA Artist International con i musicisti  Rajivan Ayyappan e Jean Hilger presentano la prima mondiale di TABLES creazione multidisciplinare con musica live, proiezioni interattive, danza.  Théâtre National du Luxembourg il 5, 6 e 7…

Lunedì 25 febbraio: Terra Mia Terra Nostra

  Dopo aver collaborato per tutto il 2012 con la casa di produzione Tarantula Luxembourg alla promozione del lungometraggio di Donato Rotunno: “Terra Mia Terra Nostra”, PassaParola Magazine insieme al Circolo culturale e ricreativo “Eugenio Curiel” vi invitano alla nuova proiezione,…