modena

Pubblicata ufficialmente sul loro sito la data del primo e unico concerto in Lussemburgo!

Saranno i MODENA CITY RAMBLES  a salire sul palco della Kulturfabrik di Esch/Alzette,  nel quadro dei concerti  abitualmente offerti dal centro culturale lussemburghese durante  il  Festival del cinema italiano di Villerupt.

In collaborazione con PassaParola Magazine, la Kulturfabrik, ex mattatoio ora centro culturale nel sud del Granducato, accoglie da qualche anno a questa parte grandi gruppi italiani di livello. Due  anni fa i Nidi d’Arac  con la loro la taranta elettronica, lo scorso anno gli Almamegretta e il dub napoletano e il 7 novembre 2015 lo storico gruppo emiliano di combat-folk.

Il concerto è gratuito.

Per rileggere l’intervista a firma Paolo Travelli, pubblicata in aprile 2015 su PassaParola Magazine, seguite il link QUI

 

 

Potrebbe interessarti anche questo

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

L’Arrivée de la Jeunesse à la Fondation Biermans-Lapôtre de Paris

La Fondation Biermans-Lapôtre a le plaisir de vous convier à une projection de film le jeudi 28 novembre à 20H00. Projection du film L’Arrivée de la Jeunesse de Fabio Bottani (2022) tiré du livre Des italiens, jadis, dans l’épopée du fer  (au Luxembourg et…

@Voices: i “Musicarelli”

(Puntata 873) Chi si ricorda di quei splendidi film italiani ispirati a celebri canzoni? Gianni Morandi, Gigliola Cinquetti, Albano&Romina…erano fra i tanti protagonisti dei cosiddetti “Musicarelli“ Simone Fattori, giornalista esperto musicale, vi ha da poco dedicato un libro, scritto a…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…