(Puntata 897) VOICES BY PASSAPAROLA, la trasmissione in lingua italiana su Radio ARA parliamo dei Referendum popolari abrogativi che si terranno in Italia i prossimi 8 e 9 giugno. Anche i cittadini italiani all’estero potranno votare per corrispondenza.

✅Vi spieghiamo come fare

✅Le tempistiche di voto per gli italiani all’estero

✅Perché andare a votare

✅Perché votare SI

✅A chi rivolgersi in caso di mancata ricezione scheda elettorale

🎙️Ne parlano in studio con Maria Grazia Galati e Paola Cairo due dei rappresentanti del Comitato Lussemburghese per i “5 SI” ai referendum : Roberto Serra (Circolo Culturale “Eugenio Curiel”) e @edoardo Pizzoli (Patronato Inca CGIL).

🎛️🎶Regia: Fabio Bottani

🎵📻Playlist: Paolo Travelli Work

🎧Vi aspettiamo sulle frequenze nazionali di Radio ARA: 87.8 – 105.2 – 102.9 e anche in streaming : ▶️www.ara.lu

Comitato Lussemburghese per i “5 SI” ai referendum

Patronato Inca-CGIL

Sezione ANPI Lussemburgo

Pd Lussemburgo

Centre culturel Altrimenti

Gruppo Territoriale M5 Lux –

Rifondazione comunista – Federazione estero

PassaParola Magazine

Potrebbe interessarti anche questo

Der Schulz, libertà, nostalgia di viaggio e parole chiare

Con la sua voce inconfondibile, testi sinceri e una sensibilità spiccata per i temi sociali, Daniel Schulz, noto come frontman della band OOMPH!, ha saputo imporsi anche con il suo progetto solista “Der Schulz”, creando uno stile unico e riconoscibile.…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Nchive inaugurano il tour europeo da Colonia: energia, complicità e nuove sorprese in arrivo

Dopo aver conquistato il pubblico con Racer e Believer, due album che mostrano le due anime del gruppo coreano — la potenza elettronica e dinamica del primo e la maturità emotiva e sperimentale del secondo — gli Nchive hanno dato…

Pietro tra gli ulivi di Calabria e la musica del cuore

Con il suo sorriso contagioso e un’energia capace di accendere il buonumore, Pietro Basile è ormai una delle voci più riconoscibili della scena pop italo-tedesca. Dopo il travolgente successo di “Gianna”, che ha totalizzato oltre 38 milioni di stream, il…