(Puntata 788) Paolo Travelli intervista Emanuele Russo, batterista degli Skelters che dopo aver ottenuto il diploma al Conservatorio di Lussemburgo è tornato in Calabria dove ha fondato la scuola di musica “Casa della Musica” a Marcellinara (pr. Catanzaro)

Per riascoltare il podcast andato in onda sabato 8 aprile su Radio Ara, clicca QUI

Per informazioni sulla CASA DELLA MUSICA, clicca QUI e QUI (Mail: infocasadellamusica2gmail.com)

Per informazioni sugli Skelters, clicca QUI

Potrebbe interessarti anche questo

Colonia, una mostra racconta migrazione e integrazione

Prosegue fino al 30 gennaio all’Istituto italiano di cultura di Colonia “La Stanza di Mnemosine”, progetto espositivo di Alessandra Calò Per realizzare l’esposizione, l’artista si è ispirata all’archivio DOMiD – che conserva oggetti e testimonianze delle migrazioni in Germania –…

@Voices: geografia del gusto. Intervista a Massimo Montanari (il podcast)

(Puntata 935)  Il gusto non è solo una questione di sapori, ma di territori, storie e relazioni. Lo racconta Massimo Montanari, storico dell’alimentazione, che per il Touring Club è autore di “Geografia del gusto. Un viaggio in Italia tra i…

@Voices : Lattanzi e la magia del doppiaggio (podcast)

(Puntata 927) Il doppiaggio è un’arte spesso data per scontata, ma che negli anni ha saputo regalarci emozioni indimenticabili. Dietro ogni voce che ci ha fatto sognare, ridere o tremare c’è un attore capace di dare vita ai personaggi più…

Nchive inaugurano il tour europeo da Colonia: energia, complicità e nuove sorprese in arrivo

Dopo aver conquistato il pubblico con Racer e Believer, due album che mostrano le due anime del gruppo coreano — la potenza elettronica e dinamica del primo e la maturità emotiva e sperimentale del secondo — gli Nchive hanno dato…