Lo Statec pubblica “Le logement en chiffres”, i dati del secondo trimestre 2022

Nel secondo trimestre del 2022, i prezzi delle case (appartamenti e case insieme) sono aumentati dell’11,5% rispetto al secondo trimestre del 2021, con una leggera accelerazione rispetto al trimestre precedente, ma rimanendo ben al di sotto dei tassi osservati nei due anni precedenti. Nell’intero 2021, i prezzi delle case sono aumentati del 13,9% rispetto all’anno precedente. Nel 2020, l’aumento medio annuo è stato del 14,5% e nel 2019 del 10,1%.

Anno di pubblicazione2022
AutoreStatec ; Osservatorio dell’habitat
Lingua/e francese/i
Tema(i) Popolazione e occupazione
Numero di pagine20
Tipo(i) Le logement en chiffres
Formato del documentoPdf
Peso1,75 Mb
ISSN2738-9464

Il link per scaricare la pubblicazione, QUI

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: Pino Daniele con Carmine Aymone (il podcast)

(Puntata 886)Il giornalista e critico musicale racconta a VoicesbyPassaParola, la trasmissione italiana su Radio Ara, l’amatissimo musicista napoletano Pino Daniele, attraverso le parole di “Yes I know… Pino Daniele – Tra pazzia e blues: storia di un Masaniello newpolitano”, il…

Dall’Argentina con amore, con l’amore di “Nostra Signora”

Maria-Silvia Ylarri, giovanissima missionaria dell’ordine Immaculée de Père Kolbe, sarà ospite delle consorelle italiane di Lussemburgo. Sarà possibile conoscerla da vicino in varie occasioni nei giorni 1, 11 e 12 maggio. Nel frattempo l’abbiamo intervistata. E ci ha parlato della…

Cosa sarà: ammalarsi e comunque sorridere

Un film che diverte, mettendoci a confronto con il dannato timore per il ‘‘brutto male” Non è proprio facile trattare un tema drammatico come la malattia riuscendo a strappare al pubblico anche qualche bella risata. Ci è riuscito bene Francesco Bruni…