Per le attività del tempo libero “Aktioun Bambësch”, il Comune di Luxembourg-Ville sta reclutando animatori

Le missioni saranno molteplici e varie. Sul posto, sarete affiancati dagli animatori di CAPEL e avrete la responsabilità di guidare e animare i bambini attraverso una vasta gamma di attività diverse. Se ti riconosci nelle seguenti qualità umane: sportivo, dinamico, responsabile, motivato, paziente e ovviamente ti piace lavorare con i bambini e :

  • sei uno studente di almeno 18 anni,
  • hai completato la formazione per animatore A, B o C
  • avere una buona padronanza della lingua lussemburghese,

La VDL vi offre l’opportunità di unirvi al team di animatori durante l’edizione estiva delle attività ricreative “Aktioun Bambësch” dal 14 luglio al 12 agosto 2022.

Per conoscere i documenti da presentare e l’indirizzo a cui inviare la candidatura, cliccate QUI

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

Il Roland Garros sta facendo harakiri

Al celebre torneo internazionale di Francia di tennis – che si sta svolgendo a Parigi,  allo Stadio della Concorde fino all’8 giugno 2025  – la maleducazione del pubblico presente agli incontri in cui sono presenti dei giocatori francesi, sta superando…

Inaugura lo store italiano PopUp con una mostra di gioielli italiani ispirati al mare

  Giovedì sera, nel concept store di Robin DuLac, si è svolta l’inaugurazione di un PopUp store tutto italiano. La gallerista  di gioielli artistici  Claudia Marotto per l’inaugurazione del negozio dedicato all’arte  – all’interno di RobinDuLac, negozio di mobili e decorazioni – ha…

ADERISCI AL MANIFESTO TORNARE A SOGNARE, PER UNA NUOVA ITALIA

  Un uomo cammina fra le macerie di una città in rovina. E’ italiano, ha un sogno che molti considerano folle: puntare tutto il suo patrimonio su chi non ha garanzie da offrire, se non la propria energia, la voglia…

Natura, Donna, Impresa verso l’Expò 2015

Si è conclusa  la manifestazione Natura, Donna, Impresa Verso Expò 2015. Un evento che da giovedì 22 a domenica 25 novembre ha tenuto banco a Milano. Quattro giorni in cui 30 donne hanno esposto gioielli, articoli da design, abiti unici,…