Per le attività del tempo libero “Aktioun Bambësch”, il Comune di Luxembourg-Ville sta reclutando animatori

Le missioni saranno molteplici e varie. Sul posto, sarete affiancati dagli animatori di CAPEL e avrete la responsabilità di guidare e animare i bambini attraverso una vasta gamma di attività diverse. Se ti riconosci nelle seguenti qualità umane: sportivo, dinamico, responsabile, motivato, paziente e ovviamente ti piace lavorare con i bambini e :

  • sei uno studente di almeno 18 anni,
  • hai completato la formazione per animatore A, B o C
  • avere una buona padronanza della lingua lussemburghese,

La VDL vi offre l’opportunità di unirvi al team di animatori durante l’edizione estiva delle attività ricreative “Aktioun Bambësch” dal 14 luglio al 12 agosto 2022.

Per conoscere i documenti da presentare e l’indirizzo a cui inviare la candidatura, cliccate QUI

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

Il Roland Garros sta facendo harakiri

Al celebre torneo internazionale di Francia di tennis – che si sta svolgendo a Parigi,  allo Stadio della Concorde fino all’8 giugno 2025  – la maleducazione del pubblico presente agli incontri in cui sono presenti dei giocatori francesi, sta superando…

L’APPAAL organizza un incontro sulla terapia logopedica nella cura dell’autismo

L’associazione APPAAL, Association des parents de personnes atteintes d’autisme de Luxembourg ha tra i suoi scopi quello di informare e diffondere le terapie sia mediche che educative per sviluppare al meglio le capacità dei soggetti affetti da questa patologia promuovendo…

Cooperazione Nord-Sud corre la maratona di Remich per la biblioteca africana

      Domenica 29 settembre Cooperazione Nord-Sud (CNS) parteciperà alla mezza maratona di Remich (Lussemburgo) con una squadra di 7 amici che correranno i 21,0975 chilometri per raccogliere fondi per il progetto “La Biblioteca di CNS a Korogocho (Nairobi,…

I consigli di Daniele Introna/2

LA CELLULITE: TUTTO QUELLO CHE DOVRESTI SAPERE! E’ l’incubo numero uno per oltre il 90% delle donne, croce  per le stesse  e delizia  per le case farmaceutiche e industrie del benessere, pronte a sfruttare il ” business della salute”. La…