Per le attività del tempo libero “Aktioun Bambësch”, il Comune di Luxembourg-Ville sta reclutando animatori

Le missioni saranno molteplici e varie. Sul posto, sarete affiancati dagli animatori di CAPEL e avrete la responsabilità di guidare e animare i bambini attraverso una vasta gamma di attività diverse. Se ti riconosci nelle seguenti qualità umane: sportivo, dinamico, responsabile, motivato, paziente e ovviamente ti piace lavorare con i bambini e :

  • sei uno studente di almeno 18 anni,
  • hai completato la formazione per animatore A, B o C
  • avere una buona padronanza della lingua lussemburghese,

La VDL vi offre l’opportunità di unirvi al team di animatori durante l’edizione estiva delle attività ricreative “Aktioun Bambësch” dal 14 luglio al 12 agosto 2022.

Per conoscere i documenti da presentare e l’indirizzo a cui inviare la candidatura, cliccate QUI

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

Topo Gigio protagonista dell’atteso musical “Strapazzami di coccole tour”

483,8 milioni: è la cifra delle visualizzazioni delle GIF di Topo Gigio sulla piattaforma ufficiale di Meta Giphy, il più grande motore di ricerca e database al mondo di GIF animate (@TopoGigio Official). Il topo dalle grandi orecchie va fortissimo…

Il Roland Garros sta facendo harakiri

Al celebre torneo internazionale di Francia di tennis – che si sta svolgendo a Parigi,  allo Stadio della Concorde fino all’8 giugno 2025  – la maleducazione del pubblico presente agli incontri in cui sono presenti dei giocatori francesi, sta superando…

Buon compleanno Repubblica italiana!/2

Per la prima volta PassaParola Magazine viene accreditata per la parata del 2 giugno a Roma. La nostra collaboratrice Gielle, dalla tribuna dei giornalisti, ci racconta com’è andata C’è la folla che non ti aspetti, che sprizza entusiasmo e voglia…

L’alchimia delle Hubdot compie il suo 1° compleanno a Lussemburgo. Intervista alla fondatrice Simona Barbieri

Bella la serata organizzata ieri da Hubdot nella splendida cornice del grande negozio di arredi e decori Bo concept di Lussemburgo- Bertrange. Per chi ancora non lo conoscesse, Hubdot, fondato dal 2012 da una frizzante italiana, Simona Barbieri, non è…