Per le attività del tempo libero “Aktioun Bambësch”, il Comune di Luxembourg-Ville sta reclutando animatori

Le missioni saranno molteplici e varie. Sul posto, sarete affiancati dagli animatori di CAPEL e avrete la responsabilità di guidare e animare i bambini attraverso una vasta gamma di attività diverse. Se ti riconosci nelle seguenti qualità umane: sportivo, dinamico, responsabile, motivato, paziente e ovviamente ti piace lavorare con i bambini e :

  • sei uno studente di almeno 18 anni,
  • hai completato la formazione per animatore A, B o C
  • avere una buona padronanza della lingua lussemburghese,

La VDL vi offre l’opportunità di unirvi al team di animatori durante l’edizione estiva delle attività ricreative “Aktioun Bambësch” dal 14 luglio al 12 agosto 2022.

Per conoscere i documenti da presentare e l’indirizzo a cui inviare la candidatura, cliccate QUI

(red)

Potrebbe interessarti anche questo

Il Roland Garros sta facendo harakiri

Al celebre torneo internazionale di Francia di tennis – che si sta svolgendo a Parigi,  allo Stadio della Concorde fino all’8 giugno 2025  – la maleducazione del pubblico presente agli incontri in cui sono presenti dei giocatori francesi, sta superando…

Guida alle spiagge che accolgono gli amici a 4 zampe

Guida alle spiagge che accolgono gli amici a 4 zampe   E`utile, prima di partire, consultare le istituzioni regionali e chiedere quali spiagge sono consentite all’accesso libero per gli animali domestici. Secondo l’Aidaa (Associazione italiana per la difesa di animali e…

L’Italia presente al Relais pour la vie per la raccolta fondi per la Fondation Cancer. Modalità di partecipazione.

    L’anno scorso la squadra “Italia” ha vinto  il “Trophée de l’Espoir”, quale prima classificata nella categoria “Pays”, per aver raccolto l’importo di 2.295 Euro in occasione della partecipazione al “Relais pour la vie”, la manifestazione di solidarietà organizzata dalla…

Anche PassaParola ha partecipato alla 3 staffetta podistica sul Cammino degli Emigranti

    In ricordo delle prime 300 sorelle che aiutarono gli italiani all’estero. Le missionarie a cui è dedicato il Cammino degli Emigranti. La “Staffetta Podistica sul Cammino degli Emigranti” che vede per il terzo anno consecutivo protagoniste le testate…