19_Phil27_Banner_1195x500_2

Nasce un’applicazione “must have” gratuita per tutti i giovani fino ai 27 anni. Ogni concerto alla Philharmonie per solo 10 EURO. L’idea sembra troppo bella per essere vera, eppure, è così!

La Philharmonie, in collaborazione con la Post de Luxembourg, ha lanciato da questo novembre la sua prima applicazione destinata ai giovani: Phil27Disponibile sia su OIS e AndroidPhil27 nasce come idea del teatro della Philarmonie de Luxembourg per incitare I giovani a coltivare e arricchire la propria cultura artistica e apprezzare tutti i tipi di musica, non solo classica.

L’applicazione è semplice: funziona esattamente come calendario degli eventi futuri con biglietteria online. Da artisti famosi di elettronica e sperimentale a orchestre di jazz, blues e musica classica di alta qualità. Spazio necessario di memoria: 62.05 MB

Fabio Bottani 

Potrebbe interessarti anche questo

Il concerto di gala di SOS Villages d’Enfants Monde (SOSVE) è stato un grande successo

Il 12 dicembre scorso, alla Philharmonie, il tradizionale concerto in favore dei progetti in Benin. Con una meravigliosa Orchestre Philharmonique du Luxembourg e il vincitore del Concorso Regina Elisabetta è stata una serata di musica e solidarietà L’ONG lussemburghese rimane…

Il Lussemburgo nella Seconda Guerra Mondiale, la nuova mostra digitale del C2DH

Nata grazie ad una convenzione del 2021 tra l’Uni.lu e lo Stato, è stata sviluppata dal Centro lussemburghese di storia contemporanea e digitale (C2DH) dell’Università del Lussemburgo per coinvolgere un vasto pubblico. Offre una narrazione innovativa in francese, inglese e…

I sindacati lussemburghesi restano vigili

Sul deterioramento dell’assicurazione di disoccupazione per i lavoratori frontalieri francesi, di cui avevamo pubblicato un articolo giorni fa, riportiamo un breve aggiornamento In effetti la base di calcolo delle indennità di disoccupazione sarebbe stata calcolata con coefficiente più basso, al…

Se l’Argentina di Milei va a destra, la Republica oriental de Uruguay vota a sinistra

Il 24 novembre scorso Yamandù Orsi della coalizione di sinistra Frente Amplio è stato letto presidente dell’Uruguay, sconfiggendo il candidato del partito centrista al governo, il Partido Nacional, Alvaro Delgado. L’affluenza nel paese è stata dell’89,4 % su un totale…