Duerffest_11.07.2019

Giovedì 11 luglio, dalle ore 10 alle ore 17, Place d’Armes risuonerà con i ritmi del “Duerffest” organizzato da SOS Villaggio dei Bambini. L’ evento segna l’inizio delle festività per celebrare i 45 anni dell’associazione impegnata nel rispetto dei diritti del bambino nel mondo. Laboratori di sensibilizzazione, animazioni per bambini, facepainting, concorsi di disegno, musica, stand di vendita solidale e piccola ristorazione (in collaborazione con Pizza Hut). Inoltre saranno presenti Miss Luxembourg 2019, la giovane Melanie Heynsbroek e il fotografo Jacques Schneider, entrambi impegnati nella causa dei bambini, così come la corale della scuola Sant’Anna di Ettelbruck sarà presente all’appuntamento da mezzogiorno. L’ evento é organizzato in collaborazione con la città di Lussemburgo e  Imprimerie Centrale.

Stella Emolo

Potrebbe interessarti anche questo

L’on. Roberto Speranza incontra il pubblico italiano in Lussemburgo

Lunedì 25 novembre (ore 18:30) presso il CLAE, appuntamento con Roberto Speranza, ex Ministro della Salute italiano che incontrerà il pubblico in occasione della  presentazione del suo libro “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”…

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

A Roma, l’Apollo Buongustaio& AlimentArte, con il contributo di personalità lussemburghesi

A Roma, in presenza del consigliere del Municipio I Roma Centro Stefano Tozzi, il prossimo 23 novembre (ore 17) presso la Domus Sessoriana di Piazza Santa Croce in Gerusalemme 10, verrà presentato l’almanacco l’Apollo Buongustaio 2025, a cura di Francesca…