FR_Superkid_1200x1200

E’ tempo di dichiarazione dei redditi e per non impazzire nasce taxx.lu, una start up lussemburghese, che si propone di fare la  dichiarazione dei redditi online, in modo semplice e rapido.  taxx.lu è un sito web che ti permette di fare la tua dichiarazione dei redditi in Lussemburgo online in 15 minuti. Grazie ad un questionario semplice e coerente, l’utente viene guidato attraverso le diverse fasi. Quindi, usando il proprio smartphone, è possibile fotografare e caricare i documenti richiesti. Allo stesso tempo, taxx.lu stima anche il possibile rimborso di cui beneficiare. Non resta che stampare la dichiarazione, firmarla e inviarla all’Amministrazione Fiscale diretta. Costo 30 euro.

Stella Emolo

Potrebbe interessarti anche questo

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…

#Villerupt: Il mio posto è qui. Ancora una splendida pellicola

Meritava un premio questa pellicola diretta con maestria e ben interpretata dalla coppia di protagonisti. Un film delicato, commovente. Diretto da Daniela Porto (autrice del libro omonimo dal quale il film è tratto) e Cristiano Bortone  Marta (Ludovica Martino) è…