cover_dic2018gen2019-page-001 (2)

Ci siamo! Anche questo 2018 è giunto quasi al traguardo. È forte la tentazione di passare in rassegna eventi, aneddoti, ricordi di questi ultimi 12 mesi che hanno segnato per tutti noi senza dubbio le nostre vite; che sia la serena certezza di una banale routine o piuttosto l’emozione di un imprevisto felice oppure l’inquietudine di un qualcosa che non è andato proprio come volevamo. Noi cambiamo registro e vi consigliamo di guardare avanti. Fatelo insieme a noi. Continuando a seguirci a cavallo fra il vecchio e il nuovo anno. E rinnovando la vostra fedeltà di abbonati (vecchi e nuovi) tentando la fortuna. Non vi diciamo di più.

Solo che tutti gli abbonamenti dal 25 novembre 2018 rientrano già nel grande sorteggio 2019. Un grande premio “vacanziero” in regalo per il fortunato vincitore e tutti i dettagli saranno nel prossimo numero, quello di febbraio 2019. Un bel regalo a sorpresa, no?! E questo è solo il primo. Poi ce ne sono altri 68. Come tutte le pagine che vi lasciamo scoprire in questo numero. Buone feste e Buon Anno Nuovo.

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

Potrebbe interessarti anche questo

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…

#Villerupt: Il mio posto è qui. Ancora una splendida pellicola

Meritava un premio questa pellicola diretta con maestria e ben interpretata dalla coppia di protagonisti. Un film delicato, commovente. Diretto da Daniela Porto (autrice del libro omonimo dal quale il film è tratto) e Cristiano Bortone  Marta (Ludovica Martino) è…