cover_dic2018gen2019-page-001 (2)

Ci siamo! Anche questo 2018 è giunto quasi al traguardo. È forte la tentazione di passare in rassegna eventi, aneddoti, ricordi di questi ultimi 12 mesi che hanno segnato per tutti noi senza dubbio le nostre vite; che sia la serena certezza di una banale routine o piuttosto l’emozione di un imprevisto felice oppure l’inquietudine di un qualcosa che non è andato proprio come volevamo. Noi cambiamo registro e vi consigliamo di guardare avanti. Fatelo insieme a noi. Continuando a seguirci a cavallo fra il vecchio e il nuovo anno. E rinnovando la vostra fedeltà di abbonati (vecchi e nuovi) tentando la fortuna. Non vi diciamo di più.

Solo che tutti gli abbonamenti dal 25 novembre 2018 rientrano già nel grande sorteggio 2019. Un grande premio “vacanziero” in regalo per il fortunato vincitore e tutti i dettagli saranno nel prossimo numero, quello di febbraio 2019. Un bel regalo a sorpresa, no?! E questo è solo il primo. Poi ce ne sono altri 68. Come tutte le pagine che vi lasciamo scoprire in questo numero. Buone feste e Buon Anno Nuovo.

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

Potrebbe interessarti anche questo

Rimanere aperti: come la cultura difende la democrazia in Europa

In tempi segnati da polarizzazione politica, pressione sulle istituzioni pubbliche e attacchi mirati alla libertà artistica, la domanda non è più se gli spazi culturali debbano prendere posizione, ma come possano rimanere aperti senza diventare fragili. La tavola rotonda “Offen…

A Milano uno sguardo sugli Anni ’70

Bellissimo spettacolo di Mario Calabresi, Benedetta Tobagi e Sara Poma. Un tuffo nel passato per vivere e comprendere meglio il presente Gli Anni ’70 hanno rappresentato un periodo intenso e controverso per il nostro Paese. Mario Calabresi, giornalista e scrittore,…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…