cover_dic2018gen2019-page-001 (2)

Ci siamo! Anche questo 2018 è giunto quasi al traguardo. È forte la tentazione di passare in rassegna eventi, aneddoti, ricordi di questi ultimi 12 mesi che hanno segnato per tutti noi senza dubbio le nostre vite; che sia la serena certezza di una banale routine o piuttosto l’emozione di un imprevisto felice oppure l’inquietudine di un qualcosa che non è andato proprio come volevamo. Noi cambiamo registro e vi consigliamo di guardare avanti. Fatelo insieme a noi. Continuando a seguirci a cavallo fra il vecchio e il nuovo anno. E rinnovando la vostra fedeltà di abbonati (vecchi e nuovi) tentando la fortuna. Non vi diciamo di più.

Solo che tutti gli abbonamenti dal 25 novembre 2018 rientrano già nel grande sorteggio 2019. Un grande premio “vacanziero” in regalo per il fortunato vincitore e tutti i dettagli saranno nel prossimo numero, quello di febbraio 2019. Un bel regalo a sorpresa, no?! E questo è solo il primo. Poi ce ne sono altri 68. Come tutte le pagine che vi lasciamo scoprire in questo numero. Buone feste e Buon Anno Nuovo.

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

Potrebbe interessarti anche questo

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Il nostro servizio dalla Fiera del libro di Francoforte su Patrimonio italiano.tv

PassaParola Editions costola editoriale di PassaParola asbl ha partecipato, con la Federazione editori lussemburghesi sotto la coordinazione di Kultur LX, alla 76a edizione della Buchmesse tenutasi a Francoforte dal 16 al 20 ottobre scorsi. Ecco com’è andata nel servizio di…

Il Com.It.Es lancia un sondaggio sulla lingua italiana

La commissione IACLI (Istituzioni, Associazionismo, Cultura e Lingua italiana) del Com.It.Es Lussemburgo – il cui fine è adoperarsi per migliorare l’integrazione degli italiani all’estero – vi propone di partecipare al «Sondaggio Lingua italiana nelle scuole lussemburghesi» per realizzare dei corsi di lingua italiana…