lequai
È stata inaugurato giovedì 22 novembre. Presenti tantissimi giornalisti. E noi di PassaParola Magazine c’eravamo! La Maison Steffen, da quasi 30 anni il meglio in quanto a servizio catering di lusso e qualità, ha aperto uno spazio chic ed accogliente proprio all’interno della Gare de Luxembourg. Proposte dolci e salate da portare via o da consumare sul posto. Specialità della più classica tradizione locale a base di ingredienti scelti, di stagione e offerti con un servizio impeccabile. Insomma: la filosofia aziendale di un grande marchio culinario lussemburghese in versione pratica e abbordabile. Una scelta che viene incontro alle esigenze di un pubblico metropolitano che va di fretta, ma non vuole rinunciare a mangiar bene. Il Quai Steffen (questo il nome del locale) è aperto 7 giorni su 7info@lequaisteffen.lu – (+352) 3996501; www.lequaisteffen.lu                
 
Maria Grazia Galati
Potrebbe interessarti anche questo

Rimanere aperti: come la cultura difende la democrazia in Europa

In tempi segnati da polarizzazione politica, pressione sulle istituzioni pubbliche e attacchi mirati alla libertà artistica, la domanda non è più se gli spazi culturali debbano prendere posizione, ma come possano rimanere aperti senza diventare fragili. La tavola rotonda “Offen…

A Milano uno sguardo sugli Anni ’70

Bellissimo spettacolo di Mario Calabresi, Benedetta Tobagi e Sara Poma. Un tuffo nel passato per vivere e comprendere meglio il presente Gli Anni ’70 hanno rappresentato un periodo intenso e controverso per il nostro Paese. Mario Calabresi, giornalista e scrittore,…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…