baby-biscuitsbig
Le autorità per la sicurezza alimentare lussemburghesi raccomandano di non consumare il prodotto”baby biscuits 18M” del marchio Delhaize Baby con codice a barre 5400113505235 e scadenza 25/02/2018, a causa di una elevata presenza di piombo. Il prodotto è stato già ritirato dalla vendita nei supermercati Delhaize Lussemburgo, ma alcune scatole sono già state vendute. L’unico lotto interessato è quello”Biscotti per bambini 18M” con la data di scadenza indicata. Tutti gli altri prodotti non sono interessati. I metalli pesanti possono causare problemi di salute se vengono consumati ripetutamente, in modo prolungato e in grandi quantità. per altre informazioni cliccate qui.

stella emolo

Potrebbe interessarti anche questo

Chi ha paura delle farfalle?

Andrea Scagnetti, poeta e scrittore italiano che vive e lavora in Lussemburgo, ne ha una vera fobia. Ci convive e ne ha fatto l’oggetto della sua ultima opera. Dove questo timore è metafora di inquietudini esistenziali. Ne parliamo con lui…

La strada giovane : le retour à la maison de Nino a été une vraie épopée

C’est une route que les Américains ont construite pour rejoindre un petit village dans la campagne autour de Rome. C’est là que Nino arrive. Pendant la seconde guerre mondiale, soldat italien, il est fait prisonnier par l’armée allemande. Il s’évade…

Il 25° Radio Regebogen Award: che serata fantastica!

Il 25° RADIO REGENBOGEN Award, il premio conferito da Radio Regenbogen,  una delle Radio private più forti della Germania, è stato un evento caloroso e familiare, proprio come ci si aspettava. L’Europa-Park Confertainment Center si è dimostrata una location perfetta,…

Artisti in erba? Futur Talent Stage è per voi

La VDL la Ville de Luxembourg cerca artisti dal 15 ai 25 anni per il festival musicale di ottobre. Iscrizioni entro l’8 maggio. Dal 22 maggio al 10 luglio 2025 il voto del pubblico Sabato 18 ottobre 2025 si terrà…