ryanair-napoli

Terminata da poco la conferenza, tenuta a Piazza Bellini, tra David O’Brian, Armando Brunini ed il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. È ufficiale, Ryanair arriva  a Napoli. Settecentocinquanta saranno, secondo il CEO della Gesac, l’azienda che gestisce l’Aeroporto di Capodichino,, i posti di lavoro che l’azienda irlandese promette ai cittadini.

Diciassette rotte (quindici europee, due italiane), operative dalla prossima primavera: Brema, Copenaghen, Danzica, East Midlands, Eindhoven, Frankfurt Hahn (il martedì e il sabato dal 28 marzo 2017), Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Bergamo, Siviglia, Skavsta, Tolosa, Treviso, Valencia, Varsavia. EasyJet, compagnia concorrente leader nel settore lowcost, alla notizia, rilancia ed investe per portare nel capoluogo campano, a Milano Malpensa e a Venezia, altri trentuno aerei, con un impatto economico di sette miliardi di euro.

 

Luigi Di Razza

 

Sullo stesso argomento:

http://www.passaparola.info/2016/05/30/petizione-ryanair-lux-roma/

http://www.passaparola.info/2016/05/19/ryanair-lussemburgo-ferri/

 

Potrebbe interessarti anche questo

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…

Bonnevoie: passeggia, ascolta, scopri

Vivace, multietnico, trendy. Il quartiere della capitale lussemburghese è ora protagonista di un tour guidato da farsi autonomamente e gratis. Sulle tracce della nuova emigrazioneSi chiama Empy Nest e richiama il rapporto madre-figlio/a in un confronto che si muove in bilico fra…

Il Com.It.Es lancia un sondaggio sulla lingua italiana

La commissione IACLI (Istituzioni, Associazionismo, Cultura e Lingua italiana) del Com.It.Es Lussemburgo – il cui fine è adoperarsi per migliorare l’integrazione degli italiani all’estero – vi propone di partecipare al «Sondaggio Lingua italiana nelle scuole lussemburghesi» per realizzare dei corsi di lingua italiana…

Ricominciano i corsi di lingua alla Dante Lussemburgo!

Italiano standard (vari livelli), conversazione per principianti e intermedi e 4 corsi per passione, inoltre corsi di lingua straniera per italofoni (lussemburghese, francese, tedesco) e corsi PLIDA per la preparazione agli esami di livello La Dante Lussemburgo organizza corsi di…