ryanair-napoli

Terminata da poco la conferenza, tenuta a Piazza Bellini, tra David O’Brian, Armando Brunini ed il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. È ufficiale, Ryanair arriva  a Napoli. Settecentocinquanta saranno, secondo il CEO della Gesac, l’azienda che gestisce l’Aeroporto di Capodichino,, i posti di lavoro che l’azienda irlandese promette ai cittadini.

Diciassette rotte (quindici europee, due italiane), operative dalla prossima primavera: Brema, Copenaghen, Danzica, East Midlands, Eindhoven, Frankfurt Hahn (il martedì e il sabato dal 28 marzo 2017), Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Bergamo, Siviglia, Skavsta, Tolosa, Treviso, Valencia, Varsavia. EasyJet, compagnia concorrente leader nel settore lowcost, alla notizia, rilancia ed investe per portare nel capoluogo campano, a Milano Malpensa e a Venezia, altri trentuno aerei, con un impatto economico di sette miliardi di euro.

 

Luigi Di Razza

 

Sullo stesso argomento:

http://www.passaparola.info/2016/05/30/petizione-ryanair-lux-roma/

http://www.passaparola.info/2016/05/19/ryanair-lussemburgo-ferri/

 

Potrebbe interessarti anche questo

Guichet.lu

Il Ministero della Digitalizzazione lancia una consultazione pubblica per migliorare i servizi dello sportello di prossimità Attualmente, i cittadini possono rivolgersi allo sportello di accoglienza Guichet.lu, situato in rue Notre-Dame a Lussemburgo, per qualsiasi domanda sulle procedure e sui servizi…

Il jazz italiano a Opderschmelz si fa in due!

Una serata italiana con due concerti eccezionali! Sul palco del tempio del jazz più rinomato del Paese, il Centre Culturel Régional opderschmelz, il Federica Michisanti Quartet  feat. Louis Sclavis, noto per le sue melodie innovative e la sua profondità emotiva…

Passaggio della torcia. Le nostre storie e il cammino verso la guarigione e la riconciliazione

Time for Equality (asbl) presenta l’appuntamento autunnale di Expressions of Humanity con le toccanti testimonianze dei delegati delle Prime Nazioni della Columbia Britannica (Canada) sui bambini aborigeni vittime del sistema delle scuole residenziali e sul fenomeno delle donne e delle…

Israele. Per Pino Arlacchi “Israele non ha più alcun diritto di far parte dell’ONU”

Da quando la frantumazione dell’URSS nel 1991 ha avviato nel mondo una situazione di unipolarità statunitense, facendo mancare quell’equilibrio delle forze fra paesi dotate di armi atomiche che assicurava di fatto la pace attraverso la condizione della MAD (Mutual Assured…