comites
Ad oggi esiste una sola lista di candidati per le elezioni del Comites, previste il 19 dicembre.
Leggi:
Per creare un’alternativa a questa lista alcuni connazionali si stanno incontrando e stanno lavorando insieme per garantire una scelta di rappresentanza in occasione di queste elezioni.
I lavori sono in corso e, appena possibile, sarete aggiornati sui nomi e sul programma.
Il nome della lista è  RINNOVO e CAMBIAMENTO.
Per rendere legale la lista di candidati​ bisogna raggiungere le 100 firme certificate entro il 19 ottobre 2014!
A questo scopo è stato organizzato un evento straordinario per raccogliere le  firme di sostegno  lista/ domenica 19 ottobre a partire dalle ore 17,  presso Culturando
15, avenue de la Faïencerie
L-1510 Limpertsberg
Un ufficiale del Consolato sarà presente per certificare le stesse.
Per sostenere la lista occorre essere iscritti all’AIRE e avere con voi un documento d’identità.
Il Laboratorio Alternativo è pronto ad ascoltarvi e a lavorare con voi per sostenere le iniziative degli italiani in Lussemburgo.
Per informazioni: Antonella, gsm: 691611530.
Potrebbe interessarti anche questo

Produttività: un vantaggio lussemburghese in aumento, lontano da ogni allarmismo

Basandosi sul concetto di produttività reale, un indicatore i cui limiti invitano alla cautela (come la Chambre des Salariés (CSL)via Econews numero 1 del 2024 aveva già sottolineato), si cerca di creare un certo allarmismo riguardo alla situazione economica del…

@Voices : Lattanzi e la magia del doppiaggio (podcast)

(Puntata 927) Il doppiaggio è un’arte spesso data per scontata, ma che negli anni ha saputo regalarci emozioni indimenticabili. Dietro ogni voce che ci ha fatto sognare, ridere o tremare c’è un attore capace di dare vita ai personaggi più…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…