comites
Ad oggi esiste una sola lista di candidati per le elezioni del Comites, previste il 19 dicembre.
Leggi:
Per creare un’alternativa a questa lista alcuni connazionali si stanno incontrando e stanno lavorando insieme per garantire una scelta di rappresentanza in occasione di queste elezioni.
I lavori sono in corso e, appena possibile, sarete aggiornati sui nomi e sul programma.
Il nome della lista è  RINNOVO e CAMBIAMENTO.
Per rendere legale la lista di candidati​ bisogna raggiungere le 100 firme certificate entro il 19 ottobre 2014!
A questo scopo è stato organizzato un evento straordinario per raccogliere le  firme di sostegno  lista/ domenica 19 ottobre a partire dalle ore 17,  presso Culturando
15, avenue de la Faïencerie
L-1510 Limpertsberg
Un ufficiale del Consolato sarà presente per certificare le stesse.
Per sostenere la lista occorre essere iscritti all’AIRE e avere con voi un documento d’identità.
Il Laboratorio Alternativo è pronto ad ascoltarvi e a lavorare con voi per sostenere le iniziative degli italiani in Lussemburgo.
Per informazioni: Antonella, gsm: 691611530.
Potrebbe interessarti anche questo

Der Schulz, libertà, nostalgia di viaggio e parole chiare

Con la sua voce inconfondibile, testi sinceri e una sensibilità spiccata per i temi sociali, Daniel Schulz, noto come frontman della band OOMPH!, ha saputo imporsi anche con il suo progetto solista “Der Schulz”, creando uno stile unico e riconoscibile.…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Nchive inaugurano il tour europeo da Colonia: energia, complicità e nuove sorprese in arrivo

Dopo aver conquistato il pubblico con Racer e Believer, due album che mostrano le due anime del gruppo coreano — la potenza elettronica e dinamica del primo e la maturità emotiva e sperimentale del secondo — gli Nchive hanno dato…

Pietro tra gli ulivi di Calabria e la musica del cuore

Con il suo sorriso contagioso e un’energia capace di accendere il buonumore, Pietro Basile è ormai una delle voci più riconoscibili della scena pop italo-tedesca. Dopo il travolgente successo di “Gianna”, che ha totalizzato oltre 38 milioni di stream, il…