asti

Come parte della società civile, l’ASTI (associazione sostegno ai lavoratori  stranieri) vuole contribuire al dibattito sulle Elezioni europee 2014.

A tal fine, dedica gran parte del suo sito a questo evento.
Trovate interviste filmate a ciascuna lista di candidati, sulle questioni relative agli argomenti di cui l’ass. si occupa da sempre.  Sono offerti anche contributi di terzi.
Sul sito, in continuo aggiornamento, trovate  interessanti contributi provenienti dalle associazioni oltre all’agenda degli eventi dedicati al tema.

Questa iniziativa è resa possibile attraverso contributi volontari e la disponibilità dell’ASTI.

Cliccate su : http://www.asti.lu/elections-europeennes-2014/

Potrebbe interessarti anche questo

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…

Lussemburgo: 1187 fallimenti e 149 liquidazioni nel 2025

Secondo l’ultimo conteggio del Ministero della Giustizia/STATEC, nel quarto trimestre del 2025 sono state dichiarate fallite 369 imprese e 20 sono state liquidate Fallimenti Nel 2025 sono stati dichiarati 1.187 fallimenti, con un aumento del 2,4% rispetto al 2024 (1.159…

Rimanere aperti: come la cultura difende la democrazia in Europa

In tempi segnati da polarizzazione politica, pressione sulle istituzioni pubbliche e attacchi mirati alla libertà artistica, la domanda non è più se gli spazi culturali debbano prendere posizione, ma come possano rimanere aperti senza diventare fragili. La tavola rotonda “Offen…

@Voices : Lattanzi e la magia del doppiaggio (podcast)

(Puntata 927) Il doppiaggio è un’arte spesso data per scontata, ma che negli anni ha saputo regalarci emozioni indimenticabili. Dietro ogni voce che ci ha fatto sognare, ridere o tremare c’è un attore capace di dare vita ai personaggi più…