asti

Come parte della società civile, l’ASTI (associazione sostegno ai lavoratori  stranieri) vuole contribuire al dibattito sulle Elezioni europee 2014.

A tal fine, dedica gran parte del suo sito a questo evento.
Trovate interviste filmate a ciascuna lista di candidati, sulle questioni relative agli argomenti di cui l’ass. si occupa da sempre.  Sono offerti anche contributi di terzi.
Sul sito, in continuo aggiornamento, trovate  interessanti contributi provenienti dalle associazioni oltre all’agenda degli eventi dedicati al tema.

Questa iniziativa è resa possibile attraverso contributi volontari e la disponibilità dell’ASTI.

Cliccate su : http://www.asti.lu/elections-europeennes-2014/

Potrebbe interessarti anche questo

La forte vocazione internazionale del Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken

Dal 19 al 25 gennaio 2026 si aprirà la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis di  Saarbrücken. Durante la conferenza stampa di ieri (17 dicembre, ndr) la direttrice artistica Svenja Böttger ha presentato un programma che attraversa confini geografici…

@Voices : Lattanzi e la magia del doppiaggio (podcast)

(Puntata 927) Il doppiaggio è un’arte spesso data per scontata, ma che negli anni ha saputo regalarci emozioni indimenticabili. Dietro ogni voce che ci ha fatto sognare, ridere o tremare c’è un attore capace di dare vita ai personaggi più…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…