asti

Come parte della società civile, l’ASTI (associazione sostegno ai lavoratori  stranieri) vuole contribuire al dibattito sulle Elezioni europee 2014.

A tal fine, dedica gran parte del suo sito a questo evento.
Trovate interviste filmate a ciascuna lista di candidati, sulle questioni relative agli argomenti di cui l’ass. si occupa da sempre.  Sono offerti anche contributi di terzi.
Sul sito, in continuo aggiornamento, trovate  interessanti contributi provenienti dalle associazioni oltre all’agenda degli eventi dedicati al tema.

Questa iniziativa è resa possibile attraverso contributi volontari e la disponibilità dell’ASTI.

Cliccate su : http://www.asti.lu/elections-europeennes-2014/

Potrebbe interessarti anche questo

Primo sì della Camera per eliminare l’IMU sulle case degli italiani all’estero e ridurre la TARI

Ieri è stata approvata alla Camera dei Deputati, in prima lettura, la proposta di legge a prima firma Toni Ricciardi (Pd) che elimina l’Imu sulla prima casa (non affittata) che gli italiani all’estero iscritti all’Aire posseggono in Italia. Con 299 voti a favore…

Der Schulz, libertà, nostalgia di viaggio e parole chiare

Con la sua voce inconfondibile, testi sinceri e una sensibilità spiccata per i temi sociali, Daniel Schulz, noto come frontman della band OOMPH!, ha saputo imporsi anche con il suo progetto solista “Der Schulz”, creando uno stile unico e riconoscibile.…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Nchive inaugurano il tour europeo da Colonia: energia, complicità e nuove sorprese in arrivo

Dopo aver conquistato il pubblico con Racer e Believer, due album che mostrano le due anime del gruppo coreano — la potenza elettronica e dinamica del primo e la maturità emotiva e sperimentale del secondo — gli Nchive hanno dato…