Puntata 294

 ara

Oggi il protagonista di Voices è il libro. Dal “Bibliopride” al “Giro del Mondo in 80 librerie” vi raccontiamo storia e curiosità dello strumento principe del sapere. In studio: Amelia Conte e Paola Cairo. Regia: Paolo Travelli.

Interviste a Carolina Bubbico e Francesco Bearzatti. 

 

Per riascoltare il podcast, clicca qui

http://podcast.ara.lu/blog/2013/10/12/voices-by-passaparola-294-12102013-carolina-bubbico-francesco-bearzatti/

 

Altre info:

http://www.letteraturarinnovabile.com/giro-ditalia-in-80-librerie/

http://www.aib.it/attivita/bibliopride/bibliopride2013/

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: le elezioni sociali

Con Marcello Magliulo, délégué liberé (settore bancario) e Beatrice Rizzo, Présidente de délégation des salariés (settore industria), entrambi candidati sulle liste Ogbl Cosa fa la Chambre des salariès, qual è la sua missione e perché è importante votare per la…

@Voices: Anna Magnani

Questo 2023 segna mezzo secolo dalla scomparsa di un’attrice (era il 26 settembre 1973) che tutto il mondo celebra e tutto il #mondo ci invidia: “Nannarella” A lei abbiamo dedicato la trasmissione di VOICES BY PASSAPAROLA del 16 dicembre scorso.…

@Voices: intervista a Giuliano Gabriele

(Puntata 830) A VOICES BY PASSAPAROLA su Radio ARA prima puntata di febbraio con la presentazione del DISCO DEL MESE e del DISCO RIVELAZIONE scelti e selezionati da Paolo Travelli Il disco del mese è BASTA! di Giuliano Gabriele una…

@Voices: la Cinémathèque de la Ville de Luxembourg

(Puntata 831) Conosciamo questo prezioso scrigno del cinema europeo e mondiale con Boyd Van Hoeij, responsabile della programmazione La Cinémathèque di Lussemburgo, nel cuore della capitale, ha circa 50 anni, possiede qualcosa come 20 mila pellicole, organizza eventi con celebri…