Sabato 14 Settembre 2013 (ore, 20) presso la Stadthalle di Merzig (Germania) andrà in scena Z- THE MUSICAL OF ZORRO Latin-Pop-Musical. 

 Zorro

 

 

La storia di Zorro inizia al suo rientro in California da Madrid. Don Diego si rende conto, con amarezza, che il protettorato spagnolo è cambiato a causa del Governatore e di suo figlio, entrambi die veri tiranni.

Don Diego diventa così il vendicatore dei poveri e deboli- diventando di notte il vendicatore Zorro. Contemporaneamente si sviluppa la storia d’amore con Carlotta. Purtroppo questa storia d’amore viene usata dai suoi nemici per tenderlgi trappole e cercare di bloccarlo.

Una storia di giustizia e d’amore arricchita da musica pop, folclore messicano e chiari riferimenti al musical West Side Story di Bernstein.

Il gruppo “villa fuchs & Stage” offre, ancora una volta un’esperienza musicale che promette di coinvolgere il pubblico e fargli vivere una delle storie più conosciute del mondo.

 

Per biglietti e informazioni:

http://villa-fuchs.de

 

 

Elisa Cutullè

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

Emanuela Iacopini presenta TABLES

Emanuela Iacopini artista indipendente e fondatrice di VEDANZA Artist International con i musicisti  Rajivan Ayyappan e Jean Hilger presentano la prima mondiale di TABLES creazione multidisciplinare con musica live, proiezioni interattive, danza.  Théâtre National du Luxembourg il 5, 6 e 7…

ST’ART Juin-Septembre 2013

L’Ecole d’Art Contemporain organise des mois de juin à septembre 2013 des stages d’arts-plastiques, tout public.   1) “MédiaArt, l’image revisitée” Action, Mémoire et Pensée dans la pratique picturale. 2) Proposition artistique “Local/Global : Le jeu et l’enjeu du Présent, parcours non…

Artisti rock nello spazio H2O di Oberkorn

    La pioggia torrenziale non ha fermato i numerosi visitatori presenti ieri sera al centro culturale H2O di Oberkorn per il vernissage che inaugurava la splendida esposizione dedicata a grandi artisti rock ormai deceduti. Ritratti su scala gigante e…