Sabato 14 Settembre 2013 (ore, 20) presso la Stadthalle di Merzig (Germania) andrà in scena Z- THE MUSICAL OF ZORRO Latin-Pop-Musical. 

 Zorro

 

 

La storia di Zorro inizia al suo rientro in California da Madrid. Don Diego si rende conto, con amarezza, che il protettorato spagnolo è cambiato a causa del Governatore e di suo figlio, entrambi die veri tiranni.

Don Diego diventa così il vendicatore dei poveri e deboli- diventando di notte il vendicatore Zorro. Contemporaneamente si sviluppa la storia d’amore con Carlotta. Purtroppo questa storia d’amore viene usata dai suoi nemici per tenderlgi trappole e cercare di bloccarlo.

Una storia di giustizia e d’amore arricchita da musica pop, folclore messicano e chiari riferimenti al musical West Side Story di Bernstein.

Il gruppo “villa fuchs & Stage” offre, ancora una volta un’esperienza musicale che promette di coinvolgere il pubblico e fargli vivere una delle storie più conosciute del mondo.

 

Per biglietti e informazioni:

http://villa-fuchs.de

 

 

Elisa Cutullè

Potrebbe interessarti anche questo

L’on. Roberto Speranza incontra il pubblico italiano in Lussemburgo

Lunedì 25 novembre (ore 18:30) presso il CLAE, appuntamento con Roberto Speranza, ex Ministro della Salute italiano che incontrerà il pubblico in occasione della  presentazione del suo libro “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”…

L’Arrivée de la Jeunesse à la Fondation Biermans-Lapôtre de Paris

La Fondation Biermans-Lapôtre a le plaisir de vous convier à une projection de film le jeudi 28 novembre à 20H00. Projection du film L’Arrivée de la Jeunesse de Fabio Bottani (2022) tiré du livre Des italiens, jadis, dans l’épopée du fer  (au Luxembourg et…

Il jazz italiano a Opderschmelz si fa in due!

Una serata italiana con due concerti eccezionali! Sul palco del tempio del jazz più rinomato del Paese, il Centre Culturel Régional opderschmelz, il Federica Michisanti Quartet  feat. Louis Sclavis, noto per le sue melodie innovative e la sua profondità emotiva…

KULTURFABRIK 40 + 1

L’autunno lussemburghese inizia alla grande, dal 4 Ottobre al 2 Novembre 2024, la Kulturfabrik presenta un’offerta culturale qualitativa e diversificata per festeggiare i 40+1 : karaoke, brunch, concerti, spettacoli teatrali e musicali . Nonostante infatti la Kufa nasce nel 1981,…