Il Club Petanque & Boules Kayl (Lussemburgo), si è qualificato domenica 28 aprile, a Monaco (Montecarlo), per la finale della Coupe d’Europe de Clubs (C2), Sport Boules, 2013. Il primo incontro della Finale è previsto in Lussemburgo (Belvaux, Boulodrome National) sabato 1 ° giugno 2013, l’incontro di ritorno l’8 giugno presso la città del secondo finalista.
Il Petanque & Boules Kayl, che ha vinto  contro la squadra campione della Svizzera (16 a 2) e la squadra campione di Monaco (11 a 7), giocherà la finale contro la vincente dell’altra semifinale tra Montenegro, Bosnia e Serbia (che si giocherà il 18/19 maggio).

bocce

Di seguito, in ordine alfabetico, i componenti della squadra del Petanque & Boules Kayl: Ivan Adorno, Carlo Bresciano, Lino Bruzzone, Franco Buosi, Alessio Danna, Michele Giordanino, Aldo Macario, Gregor Sever.

 

I.Adorno

Potrebbe interessarti anche questo

Il PD Lussemburgo al Festival des Migrations: cittadinanza digitale, Europa e referendum al centro del dibattito

Sabato 15 marzo, nell’ambito del Festival des Migrations, il Partito Democratico Lussemburgo “David Sassoli” ha promosso un evento di grande rilevanza politica e sociale dal titolo “Cittadinanza Digitale, Europa e Referendum 2025”. L’incontro, svoltosi presso il Lux Expo, ha visto la partecipazione…

Premio Letterario Internazionale “Angelo Manuali – Il tributo dei giorni”. Seconda Edizione 2025

La casa editrice BastogiLibri, con la collaborazione del Comune di Cagli (PU), indice la 2a edizione del Premio Letterario Internazionale “Angelo Manuali – Il tributo dei giorni”, che si propone di continuare il progetto di “Rigenerazione umana attraverso la cultura”,…

Qualità sul lavoro sempre più a rischio

Stress, orari difficili, condizioni precarie, crollo emotivo, dipendenze da medicine e droghe. Il quadro che la Chambre des Salariés ha illustrato grazie a una ricerca capillare del 2024 è preoccupante. Se ne è parlato sia al workshop che alla conferenza…

Eugenio Curiel ricordato dal “suo” circolo

Domani, venerdì 28 febbraio, alle 19.30, presso il CLAE (26, rue de Gasperich) verrà ricordato Eugenio Curiel, medaglia d’oro della Resistenza e politico antifascista. La sua figura a Lussemburgo è indissolubilmente legata a quello dello Circolo omonimo, che organizza l’incontro…