27 et 28 avril 2013

 

Atelier de chant choral

LE CHANT DANS LA TRADITION POPULAIRE ITALIENNE

Histoire de migrants, de travail et de soldats

Sous la direction de Massimo MARCHESOTTI (Directeur artistique de la chorale ANA de Milan  « Mario Bazi » )

Circolo Eugenio Curiel

107, route d’Esch – Luxembourg

 

Atelier organise par l’Istituo Italiano di Culture e l’INECC

Etant donné que le nombre de places est limité et pour de raisons d’organisations nous invitons les personnes intéressées à s’inscrire dès maintenant auprès de l’INECC

Info: http://www.inecc.lu/events/167/chants-des-alpes-et-de-la-memoire/

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: geografia del gusto. Intervista a Massimo Montanari (il podcast)

(Puntata 935)  Il gusto non è solo una questione di sapori, ma di territori, storie e relazioni. Lo racconta Massimo Montanari, storico dell’alimentazione, che per il Touring Club è autore di “Geografia del gusto. Un viaggio in Italia tra i…

@Voices : Lattanzi e la magia del doppiaggio (podcast)

(Puntata 927) Il doppiaggio è un’arte spesso data per scontata, ma che negli anni ha saputo regalarci emozioni indimenticabili. Dietro ogni voce che ci ha fatto sognare, ridere o tremare c’è un attore capace di dare vita ai personaggi più…

@Voices: cosa ne pensate dell’intelligenza artificiale?

(Puntata 928) Ne parliamo, a Radio Ara, con Maurizio Gianotti, autore di “AI and ME- Come progettare un programma televisivo con l’intelligenza artificiale” (Armando Editore, 2025) Le potenzialità e i limiti dell’AI nel processo creativo, confrontandola con l’intuizione e l’esperienza…

@Voices: elogio della creatività con Elena Frova

La creatività non è un talento per pochi, ma uno strumento per vivere meglio.Lo sa bene Elena Frova che ci accompagna dentro il suo libro “Elogio della creatività. Una lavata di capo”, ospite di VoicesbyPassaParola, la trasmissione italiana su Radio…