A 15 anni di distanza dal sisma che colpì la regione Umbra con quella Marchigiana e da 3 che colpì l’Abruzzo, ora purtroppo il terremoto si è fatto sentire ancora una volta duramente nella Regione Emilia Romagna con due forti scosse il 20 e 29 maggio 2012.

 

Le Associazioni : ACLI Petange et Differdange,   Associazione Basilucania, ARULEF ASBL e Missionnaire de l’Immaculée Père Kolbe, si sono riunite con lo scopo di organizzare con impegno una festa di solidarietà:

SOS SISMA IN EMILIA ROMAGNA

che avrà luogo sabato 6 ottobre 2012 alle ore 20, presso il Centre de Loisirs, rue Grousswiss a Lamadelaine.

La serata sarà animata dall’ orchestra I NOTTURNI. Gastronomia,  notte bianca e una ricca tombola.

 

Non perdetevi questa entusiasmante serata dedicata a ricostruire una parte dell’Emilia Romagna ma soprattutto per aiutare i nostri concittadini che soffrono. Vi attendiamo numerosi, con i vostri Famigliari ed Amici. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro sostegno e per la vostra presenza.

Entrata : 4,00 €  in prevendita (per la prenotazione telefonare ai numeri 580180  o 621 28 10 16)

5,00 € a persona dalle ore 20 in poi.

Il segretario

Francesco Barbaro

E-mail: Bfrancesco@tango.lu

Potrebbe interessarti anche questo

KULTURFABRIK 40 + 1

L’autunno lussemburghese inizia alla grande, dal 4 Ottobre al 2 Novembre 2024, la Kulturfabrik presenta un’offerta culturale qualitativa e diversificata per festeggiare i 40+1 : karaoke, brunch, concerti, spettacoli teatrali e musicali . Nonostante infatti la Kufa nasce nel 1981,…

Substanz 16: quando sono i ballerini a scandire il ritmo

  Giunta alla sua sedicesima edizione, la serie «Substanz», rappresenta il momento in cui sono i ballerini della compagnia a presentarsi al pubblico anche in una veste diversa di cantante, attore, regista o coreografo. La serata  di eir (2 luglio,…

Cooperation Nord Sud ci porta a Korogocho

  Fino al 20 novembre presso il Circolo Culturale “E.Curiel” sarà  possibile visitare l’esposizione fotografica dedicata a“La vita nelle bindonville di Korogocho (Nairobi, Kenya): miseria e speranza”. Korogocho, nella lingua Swahili, significa “ammassati spalla contro spalla” ed infatti in queste…

preparare la pasta fatta in casa

COSA? CORSO DI CUCINA: COME PREPARARE LA PASTA FATTA IN CASA DOVE? PRESSO LA BOTTEGA ITALIANA di Mario Notaroberto- Foetz, 11 rue J.P. Bicheler, L-3897 CHI ? TUTTI, NON E’ RICHIESTA ALCUNA ESPERIENZA QUANDO ? SABATO 22 E 29 GENNAIO 2011 -dalle…