Al Kulturfabrik di Esch/Alzette, lo scorso sabato, c’è stato il festival OUT OF THE CROWD all’interno del quale si sono esibiti i bresciani AUCAN.

Gli AUCAN da diverso tempo famosi in Francia, hanno inciso nel 2011 l’album “Black Rainbow” per una delle etichette storiche della musica indipendente italiana: LA TEMPESTA. La pubblicazione di questo disco ha lanciato questa band  notevole che miscela un blend di elettronica e rock senza fronzoli, che li rende davvero energetici soprattutto in atmosfera live.

Li abbiamo incontrati alla fine del concerto, cercando di catturare le loro emozioni post-live.

Clicca sul link:

http://soundcloud.com/passaparola/aucan

 

 

Paolo Travelli

Potrebbe interessarti anche questo

@Voices: Aldo della Vecchia “come ti cucino la TV” (podcast)

(Puntata 923) Giornalista, scrittore, autore televisivo. Aldo Dalla Vecchia non ha bisogno di presentazioni. Già ospite in passato della nostra trasmissione per il suo bellissimo libro su Mina, torna ai microfoni di VoicesbyPassaParola, la trasmissione in italiano su Radio Ara,…

@Voices: interviste a Massimo Donno e Maseeni (podcast)

(Puntata 921) La prima puntata del mese di novembre a VoicesbyPassaParola, la trasmissione italiana su Radio ARA: appuntamento con i nuovi DISCO DEL MESE e DISCO RIVELAZIONE scelti da Paolo Travelli Il disco del mese è il nuovo di Massimo…

@Voices: Amnesty International Luxembourg (podcast)

(Puntata 925) Una puntata dedicata ai diritti umani. Ospite a VoicesbyPassaParola, la trasmissione italiana su Radio ARA, Giovanna Lanni, giurista, presidentessa del Consiglio d’Amministrazione di Amnesty International Luxembourg Con lei abbiamo parlato di attualità, sfide e impegni di una ONG…