L’Associazione “Basilucania a Lussemburgo” è lieta di invitarvi alla Festa dei Tesserati, un  pranzo con animazione che avrà luogo il 26 febbraio 2012 alle ore 12, presso la Sala Ariston, 77, rue Zénon Bernard a Esch-Sur-Alzette.

Per questa occasione avremo il piacere di servirvi un menù:

  • Prosciutto in follia
  • Paternostri con lenticchie
  • Arrosto con contorni
  • Dolce a sorpresa con caffé

 

Il prezzo per il menù è di:

  • EUR 18,00 per i tesserati
  • EUR 20,00 per i  non tesserati
  • EUR  8,00 per i bambini da 4 a 10 anni.

 

Per coloro che sarebbero interessati a partecipare al nostro Pranzo sono pregati di effettuare il versamento, entro e non oltre il 20 febbraio 2012, sul conto dell’Associazione “Basilucania a Lussemburgo” (Iban: LU28 0030 8607 8541 0000 – BGLLLULL) indicando il numero di persone. Prima di effettuare il pagamento, vi preghiamo di riservare presso uno dei seguenti membri del comitato:

  • Sig.ra Ilda De Michele-CAPORALE                          tel.: 53 12 95
  • Sig.re Canio CIMINO                                                tel.: 31 20 52
  • Sig.ra Juliette PALUMBO                             tel.: 621 290 253

 

Per il comitato,

 Biagio PAGANO

ASSOCIAZIONE BASILUCANIA A LUSSEMBURGO

C/o Biagio  PAGANO

14, rue J-P Wilhelm

L-8271 Mamer

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

Trilogia teatrale alla Libreria -Caffetteria Altrimenti

Le Cercle Culturel PIAZZE D’EUROPA a le plaisir de vous inviter à la Libreria ALTRIMENTI   3 soirées, 3 lectures d’extraits, 3 langues 3 auteurs. Direction artistique: Lello Gentile   He, she and the other- Lui, elle et l’autre- Lui,…

Eleonora Pasti apre il suo atelier in occasione delle journées des métiers d’art

  L’artista italiana Eleonora Pasti partecipa all 9a edizione delle Giornate europee dei mestieri d’arte aprendo il suo atelier e mostrando al pubblico la tecnica della serigrafia. “Ho  creato, per l’occasione – dice Eleonora –  una serigrafia ad hoc. Chi vorrà potrà…

AMORE CONTRO PECCATI 1-0

Diretto da Vera Sansalone, il gruppo del Bambini del Mondo si è formato a settembre 2009 per imparare il significato profondo del catechismo e delle preghiere come il Padre Nostro, l’Ave Maria e anche  il mistero della Natività. Da gennaio…