Dando seguito all’incotro del 2 febbraio scorso, l’Ambasciatore de Lutio invita i presidenti delle associazioni italiane in Lussemburgo alla riunione che si terrà il 24 novembre ore 17.30, presso i locali della Cancelleria Consolare (25, rue d’Esch).

Analogamente alla volta scorsa sono stati invitati i Presidenti di tutte le associazioni registrate presso l’Ambasciata, il rappresentante per il Lussemburgo presso il CGIE, dott. Mario Tommasi, il presidente del COMITES, dott.ssa Maria Antonietta Lorenzi, nonchè i membri dello stesso COMITES.

Anche questa volta la riunione, oltre a permettere uno scambio di idee sulle principali questioni che interessano la collettività italiana del Granducato di Lussemburgo, sarà occasione utile per far emergere eventuali problematiche ma anche per approfondire i rapporti con le Istituzioni e proporre forme di collaborazione.

Tutti coloro i quali vogliano partecipare sono pregati di darne conferma presso la segreteria dell’Ambasciata al tel. 443644.

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

PROROGA SCADENZA bando Premio “Pietro Conti”: scrivere le migrazioni

  D’intesa con la Regione Umbria, la scadenza dei termini di presentazione dei lavori dei candidati al Premio Pietro Conti “scrivere le migrazioni” è stata prorogata al 30 SETTEMBRE!!!   Il premio biennale, ideato dalla Filef e promosso dalla Regione…

Passione pittura: al via gli atelier di Jean Benoit Dominicy

  Non importa se sei un professionista o un appassionato. Importa solo che tu abbia manualità e osservazione per poter partecipare ai corsi di Jean Benoit Dominicy, professore belga, illustratore, pittore che impartisce tutta una gamma di tecniche artistiche dalle…