Dando seguito all’incotro del 2 febbraio scorso, l’Ambasciatore de Lutio invita i presidenti delle associazioni italiane in Lussemburgo alla riunione che si terrà il 24 novembre ore 17.30, presso i locali della Cancelleria Consolare (25, rue d’Esch).

Analogamente alla volta scorsa sono stati invitati i Presidenti di tutte le associazioni registrate presso l’Ambasciata, il rappresentante per il Lussemburgo presso il CGIE, dott. Mario Tommasi, il presidente del COMITES, dott.ssa Maria Antonietta Lorenzi, nonchè i membri dello stesso COMITES.

Anche questa volta la riunione, oltre a permettere uno scambio di idee sulle principali questioni che interessano la collettività italiana del Granducato di Lussemburgo, sarà occasione utile per far emergere eventuali problematiche ma anche per approfondire i rapporti con le Istituzioni e proporre forme di collaborazione.

Tutti coloro i quali vogliano partecipare sono pregati di darne conferma presso la segreteria dell’Ambasciata al tel. 443644.

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

Il CLAE lancia il concorso per il manifesto del Festival des Migrations 2016

    Communiqué de presse Concours d’affiche 33e Festival des migrations, des cultures et de la citoyenneté 16e Salon du livre et des cultures du Luxembourg 4e ArtsManif – Rencontre des cultures et des arts contemporains   Dans le cadre…

Intervista a Peppe Servillo

Peppe Servillo, ospite dell’Ambasciata d’Italia in Lussemburgo e della Fondazione Cavour (in collaborazione con Neimënster) torna nel Granducato giovedì 18 maggio accompagnato dal Solis String Quartet con lo spettacolo PRESENTIMENTO che ripropone i grandi classici della canzone napoletana. Un felice connubio artistico…

preparare la pasta fatta in casa

COSA? CORSO DI CUCINA: COME PREPARARE LA PASTA FATTA IN CASA DOVE? PRESSO LA BOTTEGA ITALIANA di Mario Notaroberto- Foetz, 11 rue J.P. Bicheler, L-3897 CHI ? TUTTI, NON E’ RICHIESTA ALCUNA ESPERIENZA QUANDO ? SABATO 22 E 29 GENNAIO 2011 -dalle…