Madama Butterfly a Saarbrücken

La storia d’amore più famosa di Puccini: una tragedia musicale dal sapore esotico che narra, con estrema passione, le conseguenze fatali della storia d’amore tra una geisha e un tenente americano.

 

Dove: Staatstheater Saarbrücken, Germania

QUANDO: Settembre:  10,15, 23, 27, 30; Ottobre: 4, 9, 14; Novembre 9, 19; Dicembre: 7, 10, 18, 25; Gennaio 2012: 7,13, 29.

Biglietti: http://www.theater-saarbruecken.de/stuecke/oper/stueck/madama-butterfly.html

 

E.C.

Potrebbe interessarti anche questo

Gli arditi del popolo. Una storia paradigmatica

Domani, 12 novembre (ore 19), l’ANPI sezione Lussemburgo presenta, via webex, il libro “I soldati del popolo. Arditi, partigiani e ribelli: dalle occupazioni del biennio 1919-20 alle gesta della Volante Rossa, storia eretica delle rivoluzioni mancate in Italia” (RedStar Press,…

The Excellence: la Calabria che non ti aspetti

The Excellence: la Calabria che non ti aspetti La notizia era nell’area ma ora è arrivata anche l’ufficialità: The Excellence, la manifestazione delle eccellenze calabresi, ritornerà cambiando location: da San Marco Argentano la manifestazione si sposta nella stupenda location del…

A Vakanz: le scoperte di Narni sotterranea

Nel quadro della Fiera del Turismo “Vakanz 2013”, con la partecipazione della Regione Umbria, rappresentata da Unioncamere Umbria Roberto  Nini presidente dell’associazione culturale Subterranea con Aroti Meloni terranno la conferenza DAGLI ANTICHI ROMANI ALL’INQUISIZIONE: LE SCOPERTE DI NARNI SOTTERRANEA (in italiano…