Donne e motori, oltre i luoghi comuni

PassaParola asbl con il GARAGE INTINI organizzano due atelier di meccanica dedicati alle donne (ma possono iscriversi anche gli uomini!) per imparare a risolvere i piccoli problemi quotidiani delle proprie automobili.

Come cambiare una gomma, montare il crik, controllare e cambiare l’olio fino a come montare le catene da neve saranno gli argomenti che tratteremo nelle due ore di atelier di SABATO 24 SETTEMBRE e SABATO 1 OTTOBRE (a scelta) dalle 16 alle 18,  grazie alla professionalità dei meccanici del nostro sponsor GARAGE INTINI di Bertrange (8B, route de Longwy).

L’atelier prevede due ore di formazione, visita al garage e ai nuovi modelli di automobili di varie marche, cocktail finale e gadget offerto.

Il prezzo è di 80 euro.

95 eur per chi si abbona anche a PassaParola Magazine (il costo dell’abbonamento annuale è di 15 eur anziché 25 eur)

Per info e pre-iscrizioni: Paola Cairo, GSM 691 720496 Mail: paola@passaparola.info

Potrebbe interessarti anche questo

La Juventus da oggi è anche un film

Si è tenuta lunedì 9 febbraio a Milano, presso Anteo Palazzo del Cinema, la proiezione in anteprima per la stampa di Juventus. Primo amore. La storia che ci ha resi ciò che siamo, il documentario di Angelo Bozzolini che “celebra…

“Pluralismo sotto pressione: tra crisi dei media, intelligenza artificiale e il ruolo chiave dell’Europa”

Chiara Genisio, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC) e Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana intervistano Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria Informazione, democrazia e sfida digitale. In un tempo in cui…

Nuove iniziative promuovono l’integrazione dei migranti e la coesione sociale in Lussemburgo

Tre nuovi piani d’azione nazionale, progetti che coprono diverse aree legate all’integrazione dei migranti, il patto cittadino e una “cassetta degli attrezzi” destinata ai Comuni per promuovere il rispetto e la tolleranza a livello locale. Resoconto delle azioni del Ministero…

Apertura e trasparenza: la Corte di giustizia dell’Unione europea modernizza la sua comunicazione digitale

La Corte ha lanciato tre importanti novità per una migliore informazione del pubblico e dei professionisti del diritto: un sito web ripensato, un motore di ricerca modernizzato e una nuova piattaforma audiovisiva al servizio dei cittadini europei Questa evoluzione si…