Il tour del chitarrista FINAZ della Bandabardò e del violinista FRY MONETI dei Modena City Ramblers ospita il cantautore GIACOMO LARICCIA per un evento unico. Domenica 19 febbraio (ore 18) anche in Lussemburgo al Bei der Gare

Il tour di FINAZ e MONETI, dopo aver fatto tappa a Zurigo prima e a Bruxelles ieri sera, stasera è a Liegi (BE), presso il CC L’Aquilone e domani arriverà nel Granducato di Lussemburgo, al Bei der Gare (8, rue Joseph Junk, di fronte alla stazione ferroviaria di Lussemburgo città).

Il fondatore di Bandabardò, chitarrista di Piero Pelù, più volte miglior chitarrista d’Italia per MEI, due dischi da solista e concerti in mezzo mondo suona sul palco con Fry Moneti, icona dei Modena City Ramblers e della Casa del Vento, che con il suo violino partecipa a centinaia di progetti musicali sparsi per il globo. Dopo varie tappe italiane, i concerti europei ospitano il cantautore Giacomo Lariccia.

Il messaggio on the roadddd….!!

https://fb.watch/iMnik2gugX/

Potrebbe interessarti anche questo

Der Schulz, libertà, nostalgia di viaggio e parole chiare

Con la sua voce inconfondibile, testi sinceri e una sensibilità spiccata per i temi sociali, Daniel Schulz, noto come frontman della band OOMPH!, ha saputo imporsi anche con il suo progetto solista “Der Schulz”, creando uno stile unico e riconoscibile.…

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

Nchive inaugurano il tour europeo da Colonia: energia, complicità e nuove sorprese in arrivo

Dopo aver conquistato il pubblico con Racer e Believer, due album che mostrano le due anime del gruppo coreano — la potenza elettronica e dinamica del primo e la maturità emotiva e sperimentale del secondo — gli Nchive hanno dato…

Pietro tra gli ulivi di Calabria e la musica del cuore

Con il suo sorriso contagioso e un’energia capace di accendere il buonumore, Pietro Basile è ormai una delle voci più riconoscibili della scena pop italo-tedesca. Dopo il travolgente successo di “Gianna”, che ha totalizzato oltre 38 milioni di stream, il…