logo_notemoilu_496x140
Un nuovo portale per valutare, commentare, condividere le proprie opinioni. Da qualche mese è online il nuovo sito “Note Moi.Lu” che funziona con lo stesso principio dei siti di valutazione (il più famoso tra tutti TripAdvisor) per recensire negozi, servizi, viaggi e tutto quello che possiamo condividere con la community di riferimento. In particolare, “Note Moi.Lu” si distingue per la sua portata territoriale: professionisti, negozi, hotel, assicurazioni, agenzie immobiliari sono rigorosamente in Lussemburgo.
Anche la nostra rivista PassaParola è presente nella grande vetrina web di Lussemburgo “Note Moi.Lu
Potete non solo conoscerci e seguirci anche attraverso questo sito, ma mettere i vostri commenti e valutazioni.
Vi aspettiamo… “NOTATECI” ancora di più!
Potrebbe interessarti anche questo

Riccardo Cocciante: “Notre-Dame de Paris” è un atto d’amore

Lo scorso 4 gennaio, il Palais des Congrès di Parigi non è stato solo un teatro, ma il cuore pulsante di un’emozione che dura da oltre un quarto di secolo. La dernière francese dello spettacolo di Riccardo Cocciante e Luc…

Quando le amiche diventano un porto sicuro

Se “Figlia di Merda” racconta il peso delle aspettative familiari, racconta anche un’altra storia, parallela e luminosa: quella delle amicizie femminili come rete, sostegno, bussola e antidoto. Nel libro, le amiche sono specchio, ironia, confronto e conforto. Un modo per…

A Berlino, crocevia mondiale di danza, due professioniste italiane al Friedrichstadt-Palast

E’ il Friedrichstadt-Palast di Berlino il nuovo volto della spettacolarità internazionale. Nel panorama europeo delle grandi produzioni, poche realtà possiedono un respiro internazionale paragonabile a quello del teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Con BLINDED by DELIGHT (accecati dalla gioia, ndr), già…

La forte vocazione internazionale del Filmfestival Max Ophüls Preis di Saarbrücken

Dal 19 al 25 gennaio 2026 si aprirà la 47ª edizione del Filmfestival Max Ophüls Preis di  Saarbrücken. Durante la conferenza stampa di ieri (17 dicembre, ndr) la direttrice artistica Svenja Böttger ha presentato un programma che attraversa confini geografici…