logo_notemoilu_496x140
Un nuovo portale per valutare, commentare, condividere le proprie opinioni. Da qualche mese è online il nuovo sito “Note Moi.Lu” che funziona con lo stesso principio dei siti di valutazione (il più famoso tra tutti TripAdvisor) per recensire negozi, servizi, viaggi e tutto quello che possiamo condividere con la community di riferimento. In particolare, “Note Moi.Lu” si distingue per la sua portata territoriale: professionisti, negozi, hotel, assicurazioni, agenzie immobiliari sono rigorosamente in Lussemburgo.
Anche la nostra rivista PassaParola è presente nella grande vetrina web di Lussemburgo “Note Moi.Lu
Potete non solo conoscerci e seguirci anche attraverso questo sito, ma mettere i vostri commenti e valutazioni.
Vi aspettiamo… “NOTATECI” ancora di più!
Potrebbe interessarti anche questo

Veronica Fusaro: una voce internazionale in cerca di connessioni globali

Con l’uscita di Looking for Connection, pubblicato lo scorso 24 ottobre, Veronica Fusaro conferma la sua vocazione internazionale e la capacità di parlare a pubblici molto diversi tra loro. Le sue nuove canzoni, sospese tra indie-pop, soul e vibrazioni globali,…

La Chambre des Salariés (CSL): l’alleata dei lavoratori!

Stipendio, ferie, pensione, malattia, diritti, doveri, benessere sul lavoro… Le vostre questioni sono le priorità della Chambre des salariés Luxembourg (Camera dei lavoratori dipendenti). Questa  istituzione offre assistenza, informazione, supporto, orientamento, formazione, anche in italiano. Inoltre organizza formazioni e conferenze…

@Voices: Marco Trabucchi parla di ageismo (podcast)

(Puntata 924) Lo psichiatra e direttore scientifico del Gruppo di Ricerca Geriatrica di Brescia Marco Trabucchi è l’autore del libro “Ageismo. Il pregiudizio invisibile che discrimina gli anziani” (Edizioni Centro studi Erickson, 2025) che intervistiamo in questa nuova puntata di…

Evnne: la connessione umana e il “set n go tour”

Un viaggio tra la crescita artistica, l’ispirazione globale e i legami inossidabili con gli Evnne Il tour europeo “2025 evnne concert set n go” ha lasciato il segno, e la tappa di Monaco di Baviera è stata un chiaro esempio…