La VDL de Luxembourg (il Comune di Luxembourg-Ville, ndr) e Indigo hanno lanciato l’applicazione “Indigo neo” nella Capitale del Granducato. Con questa nuova applicazione, la città offre una soluzione rapida, comoda e innovativa per il pagamento dei parcheggi su strada

Gli utenti hanno ora la possibilità di pagare il parcheggio tramite l’applicazione, in tutta la città, senza doversi recare alle macchinette a pagamento per ritirare il biglietto. Questo nuovo metodo di pagamento è complementare ai tradizionali pagamenti in contanti o con carta di credito e sostituisce il sistema di pagamento Call2Park.

L’applicazione viene utilizzata anche nel parcheggio di Fort Neipperg, consentendo agli utenti di entrare e uscire dal parcheggio senza dover acquistare un biglietto. La barriera si aprirà automaticamente alla lettura della targa. Il pagamento avverrà al 100% in modo automatico tramite l’applicazione contactless, senza bisogno di passare o aspettare alla cassa, migliorando così il servizio ai clienti. È già prevista l’implementazione del sistema in altri parcheggi di proprietà della città.

Questa nuova soluzione fa parte dell’impegno della città di creare una città connessa all’avanguardia della tecnologia, che offre un’ampia gamma di servizi innovativi per semplificare la vita quotidiana di residenti e visitatori.

Più info, QUI

(Newsletter – 2 août 2023)

Potrebbe interessarti anche questo

« Repair Cafe @ Schluechthaus »

Le samedi, 20 avril 2024, la Ville, en collaboration avec « Repair Café Lëtzebuerg », invite à la quatrième édition de « Repair Café @ Schluechthaus », un événement qui s’inscrit dans la démarche globale de la Ville en matière de protection du climat…

“Giovani 2024: il bilancio di una generazione”: quasi 18 mila laureati espatriati nel 2021

ROMA\ aise\ – Il Consiglio Nazionale dei Giovani e l’Agenzia Italiana per la Gioventù hanno presentato il nuovo rapporto “Giovani 2024: bilancio di una generazione”, sulla condizione giovanile in Italia. Un lavoro per tracciare un quadro dettagliato delle principali sfide e delle opportunità che i…

Per Luciano Canfora

Riportiamo  doverosamente l’appello di 80 intellettuali pubblicato da Libération a sostegno dello storico e filosofo insegne LUCIANO  CANFORA  che il premier GIORGIA MELONI osa  trascinare a Bari in Tribunale a Bari domani 16 aprile  a 81 anni per alcune sue…

Elezioni europee: il PSE sceglie Nicolas Schmit

Ospitiamo la riflessione di Marco Onorato, segretario del circolo PD Lussemburgo, intitolato a David Sassoli che ha partecipato al congresso del PSE, il Partito dei Socialisti Europei che riunisce i partiti socialisti, socialdemocratici, laburisti e democratici di tutta l’Unione europea…