Il Cercle Cité, in collaborazione con il Luxembourg City Tourist Office e il Service Seniors de la Ville de Luxembourg, lancia un nuovo progetto culturale per il 2012: sei Tè Danzanti.

Questi incontri, tradizionalmente eleganti, presentano una novità: chiunque può parteciparvi, cittadini o turisti, di qualsiasi età e nazionalità! Si crea così un raduno transgenerazionale, che permette a quanti amano il ballo di divertirsi in un luogo centrale e facile d’accesso.

I Tè danzanti si terranno la domenica pomeriggio, una volta al mese, a marzo, aprile, maggio e poi ottobre, novembre e dicembre. Il repertorio musicale sarà eclettico: tango, twist, fox-trott ecc. nonché i grandi successi degli Anni ’60, ’70, ’80. Si potranno anche gustare appetitosi spuntini.

Il progetto consente inoltre di scoprire la sublime Grande Salle, detta pure “Salon de la Ville”, in uno dei più prestigiosi edifici del centro città, il Cercle, riaperto dopo un lungo periodo di restauro, la scorsa primavera.

Entrata: 10 Euro.

Per info: www.lcto.lu; www.cerclecite.lu

Potrebbe interessarti anche questo

Le sante messe in italiano

Gli orari delle prossime celebrazioni SABATO 4 novembreBonnevoie 17h00 Liturgia della Parola (Divina Misericordia) DOMENICA 5 novembreSaint-Michel 10h00 S.MessaSaint-Michel 11h00 S.MessaBonnevoie 17h00 Liturgia della Parola              (Divina Misericordia) DOMENICA 5 novembreSaint-Michel 10h00 S.MessaSaint-Michel 11h00 S.MessaBonnevoie    17h00 S.Messa

L’ARC omaggia De Filippo in occasione del trentennale della scomparsa

  L’Associazione Campani in Lussemburgo porta in scena al Théâtre de Neumünster 2 spettacoli :   – il primo,  venerdì 31 ottobre : « Omaggio a Eduardo De Filippo, per il trentennale della sua scomparsa» http://www.ccrn.lu/Culture/Offre-diversifiee-Calendrier-shop-visites/Programmation/(day)/31/(month)/10/(year)/2014   – il secondo,  sabato 22 e domenica 23 novembre  « Uomo e Galantuomo » commedia…

Bollani alla Philharmonie per tre diversi concerti tra jazz, improvvisazione e musica classica

16.09.2016 20:00, Jazz & beyondStefano Bollani Danish Trio 12.01.2017 19:00, Chill at the PhilStefano Bollani 16.06.2017 20:00, Grands rendez-vousOPL / Payare / Bollani Per informazioni e biglietti, cliccate QUI

Ricostruire l’Aquila, serata di riflessione

  Le Associazioni ALAMEL (Lavoratori Abruzzesi La Maiella emigrati in LMussemburgo) e Abruzzesi nel mondo, in collaborazione con il Circolo Curiel, organizzano una serata dedicata ad una riflessione sulla ricostruzione della città de L’Aquila venerdi 25 novembre 2011, a partire…